questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

E’ ufficiale: Matthew McConaughey sarà il protagonista di Interstellar di Nolan!

Attualità, Personaggi

03/04/2013

Qualche giorno fa era uscita la notizia che Christopher Nolan (nella foto) avrebbe voluto come protagonista del suo prossimo film, Interstellar, Matthew McConaughey, anche su richiesta del fan club del regista. Non vi erano state risposte ufficiali da parte dell’attore, anche se, in molti davano per scontato il fatto che avrebbe accettato.

The StarTribune ha intervistato, oggi, McConaughey che è attualmente impegnato nelle riprese di True Detective diretto Cary Fukunaga, una serie tv di genere crime della HBO – oltre ad avere in progetto Thunder Run previsto per il 2015 – e quando il giornalista gli ha chiesto delucidazioni a proposito di Interstellar, l’attore ha risposto: “Confermo, sarò il protagonista di Interstellar diretto da Christopher Nolan”. L’attore non ha aggiunto alcun dettaglio riguardante il suo ruolo o altro e, sapendo quanto Nolan voglia sempre rimanere nel massimo riserbo con la stampa rispetto ai suoi progetti, non ci stupisce affatto la risposta secca di McConaughey.

Interstellar sarà un film di fantascienza/thriller, di cui Nolan sta ultimando la sceneggiatura, scritta come sua abitudine insieme al fratello Jonathan e si concentrerà sulla possibilità dei viaggi nel tempo e nell’attraversare dimensioni parallele. In particolare il film seguirà le azioni e quello che capiterà ad un gruppo di esploratori/scienziati che sono particolarmente dotti su tutto quello che riguarda i condotti spazio/temporali.

Nolan ha mescolato una sua vecchia sceneggiatura con una totalmente nuova ed originale, ha riscritto il tutto, e per questo si sa che quello che vi abbiamo raccontato è la premessa di Interstellar.

Ma per vedere il risultato finale occorre attendere il 7 novembre 2014.

Anche se torneremo molto prima a parlare di Interstellar!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA