questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

E’ ufficiale: Johnny Depp sarà il protagonista di Dark Shadows di Tim Burton

Attualità, Personaggi

05/11/2010

Johnny Depp vestirà i panni del patriarca vampiro Barnabas Collins nella trasposizione cinematografica di Dark Shadows, diretto da Tim Burton.  Il film, tratto dall’omonima serie gotica trasmessa sulla ABC fra il ‘66 ed il ‘71, è stato sceneggiato da Seth Grahme-Smith - autore di Orgoglio, Pregiudizio e Zombie - e vedrà Depp impegnato anche nella produzione con la sua Infinitum Nihil, insieme alla GK Films di Graham King e alla Warner.

La serie di di Dan Curtis con le sue oltre 1.225 puntate, racconta la vita del vampiro Barnabas Collins e dei suoi incontri con vari mostri, streghe, uomini lupo e fantasmi...

A questo punto, però, potrebbe saltare la possibile partecipazione di Depp al nuovo del premio Oscar Kathryn Bigelow, Sleeping Dogs (Triple Frontier), le cui riprese dovrebbero partire a febbraio. L’attore sembrava essere in trattative per salire a bordo del progetto e si era detto interessato tanto lo script del film quanto l’idea di trovarsi a lavorare al fianco di Tom Hanks...attendiamo aggiornamenti.

Le riprese di Dark Shadows prenderanno il via ad aprile 2011.

 

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA