questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

E’ ufficiale Daniel Craig sarà Mikael Blomkvist nel remake di The Girl with the Dragon Tattoo

Attualità, Personaggi

27/07/2010

Solo da alcuni giorni la Sony/Columbia Pictures aveva ufficializzato la release del remake di Uomini che odiano le donne (21 dicembre 2011), primo adattamento Usa del romanzo di Stieg Larsson, diretto da David Fincher, ed ora arrivano le prime conferme sul cast.

Sarà Daniel Craig a vestire i panni del gionalista Mikael Blomkvist. La notizia arriva dopo giorni di intense trattative. Il contratto prevede un'opzione per la partecipazione di Craig nei due possibili sequel - The Girl Who Played with Fire e The Girl Who Kicked the Hornets' Nest -  dettaglio importante se si considera che la trilogia potrebbe occuparlo per più di un anno. Adesso la Sony potrà concentrarsi nella ricerca di Lisbeth Salander: nella rosa dei nomi Carey Mulligan, Ellen Page, Mia Wasikowska, Emily Browning, Sara Snook, Rooney Mara e Sophie Lowe.

Il romanzo di Larsson, adattato da Steve Zaillian, prende il via dalla scomparsa di un'ereditiera, a condurre l'indagine saranno il giornalista Mikael Blomkvist e la giovane hacker Lisbeth Salander.

Attualmente Craig è impegnato sul set dello sci-fi western di Jon Favreau Cowboys & Aliens, in uscita in Italia il  5 agosto 2011.

Fonte: Collider

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA