questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

E’ ufficiale Andrew Garfield sarà il giovane Spider-Man

Attualità, Personaggi

02/07/2010

Finalmente la Sony Pictures ha dato l'annuncio ufficiale: sarà Andrew Garfield il nuovo Peter Parker in Spider-Man 3D, il reboot del celebre fumetto Marvel, diretto da Marc Webb.

L'attore 27enne inglese, ingaggiato con un contratto di 500mila dollari - più una opzione per altri due film di 1 milione e 2 milioni di dollari -  fa il suo esordio al cinema dalla porta principale: nel 2007 infatti interpreta partecipa a Leoni per agnelli di Redford, per poi passare sul set di L’altra donna del re ed infine Parnassus - L’uomo che voleva ingannare il diavolo. Come afferma lo stesso Webb "Sebbene il suo nome possa sembrare nuovo per molti, coloro che conoscono i lavori di questo giovane attore capiranno il suo straordinario talento. Ha una rara combinazione d'intelligenza, spirito e umanità. Ricordatevi di ciò che vi dico, adorerete Andrew Garfield come Peter Parker."

Amy Pascal, la co-presidente della Sony Pictures Entertainment, e Matt Tolmac, presidente della Columbia Pictures, hanno dichiarato, come si legge nel comuniato stampa: "Spider-Man è un supereroe classico: un giovane uomo che bilancia le sue responsabilità al servizio dell'umanità combattendo il male con la timidezza e l'abitudine di qualcuno che è in lotta per trovare se stesso. Il ruolo richiede un attore straordinario. Hai bisogno di qualcuno che può magicamente trasformarsi da Peter Parker in Spider-Man. Un attore che rappresenterà la vulnerabiltà della giovinezza e la forza e la fiducia di una figura leggendaria allo stesso momento. Abbiamo trovato quest'attore in Andrew Garfield. Dal primo momento che lo abbiamo visto sapevamo che avevamo trovato il nostro nuovo Peter Parker."

La produzione di Spider-Man inizierà agli inizi di dicembre con una sceneggiatura di James Vanderbilt. Laura Ziskin e Avi Arad produrranno il film della Sony Pictures e dei Marvel Studios.

In attesa di poter vedere Garfield alle prese con la tutina attillata e i mirabilanti voli di Spider-Man (3 luglio 2012), il giovane è già pronto ad uscire con due titoli Never Let Me Go e The Social Network.

 

Fonte: Superherohype

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA