questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

E’ tornato l’avvocato Saul Goodman, guarda il trailer italiano di Better Call Saul 2

Attualità, Serie TV, Trailer, TV

19/02/2016

L'avvocato male in arnese interpretato da Bob Odenkirk è tornato ! Dal 15 febbraio infatti sul canale AMC sono iniziati gli episodi della seconda stagione di Better Call Saul , di seguito  il trailer italiano della nuova stagione .

 

Al centro dello show ci sarà ancora una volta Saul Goodman (Bob Odenkirk), avvocato male in arnese che si barcamena tra dilemmi morali ed espedienti per fare fortuna mentre cerca di farsi un nome. Nella prima stagione Saul era arrivato a un bivio: nei nuovi episodi dovrà scegliere se seguire il cammino retto, accettando un lavoro in una corporation, o se tornerà a ripetere gli errori del passato imboccando la via dell'illegalità. "Nella nuova stagione di Better Call Saul il viaggio di Saul nasconderà molte svolte sorprendenti. Si recherà in luoghi in cui non ci saremmo mai aspettati di vederlo. Per quanto riguarda Mike Ehrmantraut, verrà risucchiato in un mondo che credeva di aver abbandonato per sempre.

La serie era stata rinnovata a scatola chiusa per la stagione 2 ancora prima che i primi episodi andassero in onda. Una fiducia da parte di AMC  ben riposta, perchè  la qualità generale del suo show e la bontà di una bella storia che aveva cominciato già a guardare avanti sin dal suo primo episodio, premiata poi dal grosso successo di pubblico.

better-call-saul-header2

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA