questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

E se Robert Redford entrasse nel mondo Marvel con Captain America?!

Attualità, Eventi, Personaggi

23/03/2013

Non vi è ancora nulla di certo ma potrebbe esserci la possibilità che il grande Robert si converta anche lui al mondo Marvel, i quali sono già al settimo cielo solo all’idea. Deadline ci fa sapere che Robert Redford sta valutando l’idea che gli è stata offerta ovvero di interpretare un senior leadership dello S.H.I.E.L.D. nel prossimo Captain America: The Winter Soldier che uscirà il 4 aprile 2014. Un ruolo che non si allontanerebbe troppo da quello interpretato da Redford nel bellissimo indie movie: il thriller che fu diretto da Tony Scott, Spy Game. Era il 2001 e al suo fianco aveva un suo ‘clone’, Brad Pitt.

Kevin Feige ha recentemente descritto The Winter Soldier come un “political thriller” e Redford sarebbe, la ciliegina sulla torta per un film di questo tipo, data la sua carriera e oltre al fatto, evidente, che sarebbe semplicemente perfetto in un ruolo breve ma decisivo come un anziano leader dello S.H.I.E.L.D.

Per Deadline Redford dovrebbe accettare, aggiungendo che tutto ciò porterebbe un valore in più anche a The Avengers 2 dove dovrebbe tornare con il ruolo – se accetterà – interpretato per Captain America e aggiungono che sarebbe adattissimo anche in Guardians of the Galaxy.

Vedremo che cosa deciderà ‘Sundance Kid’ nel frattempo vi ricordiamo che in questo sequel di Captain America, ritroveremo Chris Evans nei panni del protagonista, la new entry Anthony Mackie come Falcon, Frank Grillo (The Grey) è Crossbones ed Emily VanCamp (Revenge) è la donna del film. 

I fratelli Joe e Anthony Russo sono i registi e Captain America: The Winter Soldier arriverà in 3D il 4 Aprile 2014.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA