questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

E’ online il trailer di Despicable Me (Cattivissimo Me)

25/03/2010

Il trailer del film d'animazione in 3D Cattivissimo Me (Despicable Me) è finalmente online, e comincia a far capire un pò meglio cosa succede, rispetto ai teaser precedenti. Un supercattivo, che forse non è poi così cattivo? Molto divertente e molto sofisticato. Gag notevoli, grafica notevolissima e cast vocale ricchissimo: Carell, Jason Segel, Russell Brand, Kristen Wiig, Miranda Cosgrove, Will Arnett, Danny McBride, Ken Jeong, e Julie Andrews.

GUARDA I TRAILER

Cattivissimo Me (Despicable Me) uscirà in Usa il 9 luglio. In Italia a Natale.

Sinossi: In un felice quartiere residenziale suburbano circondato da graziosi recinti di legno bianco e coloratissimi cespugli di rose, si erge una casetta nera con un prato secco. Ad insaputa dei vicini, nascosto sotto la casa c'è un vasto nascondiglio segreto. Circondato da una piccola armata di piccoli tirapiedi gialli, scopriamo Gru (Steve Carell) intento a progettare il più grande colpo nella storia del mondo. Rubare la Luna. Gru si delizia di tutte le cose cattive. Armato di un arsenale composto da raggi rimpicciolenti, paralizzanti e veicoli armati che possono andare sia su strada che in aria, distrugge tutti quelli che si mettono sulla sua strada. Fino al giorno in cui si scontra con l'immensa determinazione di tre piccole orfanelle che guardandolo trovano in lui qualcosa che nessuno ha mai visto prima: una figura paterna.
Il più grande cattivo del mondo si trova di fronte alla sua più grande sfida: tre piccole bambine chiamate Margo, Edith e Agnes.

Scritto da Piero Cinelli
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA