questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

E’ nata una stella, Beyonce abbandona il cast

Attualità, Personaggi

10/10/2012

Diventa sempre più complicata la fase di gestazione di E’ nata una stella, remake dell’omonimo cult che Clint Eastwood ha intenzione di produrre e dirigere con la sua Malpaso.

Dopo il rifiuto di Christian Bale e Leonardo di Caprio, il vecchio Clint adesso deve risolvere anche il problema della ricerca di una nuova protagonista femminile.

Beyoncé, la prima scelta, ha confermato ieri alla stampa che non farà più parte del cast. Il motivo sarebbe legato ai i troppi impegni dell’attrice/cantante, che davanti all’incertezza di una data di inizio riprese, ha dovuto a malincuore tirarsi indietro.

L’attrice si è detta dispiaciuta e spera di avere in futuro un’altra possibilità di lavorare con Eastwood. Secondo Variety adesso il regista sembrerebbe interessato a coinvolgere Esperanza Spalding, vincitrice del Grammy Awards e pare che Bradley Cooper sarebbe interessato al progetto.

Quella di Eastwood sarebbe la quarta versione di È nata una stella: la prima con Janet Gaynor e Fredric March protagonista risale al1937 originale, seguita da quella con Judy Garland e James Mason del 1954 ed infine quella con Barbra Streisand e Kris Kristofferson nel 1976, una delle memorabili.

La storia racconta di una giovane e promettente cantante che sfonda nel mondo dello spettacolo coadiuvata dai consigli di un attore la cui carriera è ormai sul viale del tramonto.

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA