questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

E’ Jeremy Renner l’erede di Matt Damon in The Bourne Legacy

Attualità

22/04/2011

Dopo una prima notizia che dava Joel Edgerton come principale candidato per prendere il posto di Matt Damon nel ruolo di Jason Bourne nel nuovo episodio della saga The Bourne Legacy, adesso arriva la notizia ufficiale che  il regista Tony Gilroy con il pieno appoggio della Universal Pictures hanno offerto il ruolo a Jeremy Renner.

Renner, nominato all’Oscar sia per The Hurt Locker che per The Town, lo vedremo presto in Mission: Impossible – Ghost Protocol al fianco di Tom Cruise, e presto indosserà i panni di Occhio di Falco ne I Vendicatori della Marvel. Inoltre sarà il cacciatore di streghe Hansel insieme a Gretel, interpretata da Gemma Arterton. Se a questi personaggi si aggiunge anche Jason Bourne, il destino di Renner sembra davvero stellare.

Le riprese di The Bourne Legacy cominceranno a settembre. Al centro della storia un agente del governo in fuga da un programma di addestramento ancora più pericoloso di Treadstone. Quello che aveva trasformato il personaggio di Matt Damon in una macchina per uccidere.

Fonte: Empire

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA