questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

E’ finita tra Courteney Cox e David Arquette

Attualità, Gossip

12/10/2010

Sembravano tra le coppie più solide di Hollywood, Courteney Cox e David Arquette, sposati da 11 anni e sempre molto affiatati nella vita e nelle pellicole in cui hanno lavorato insieme.

Oggi la bibbia del gossip People.com ci comunica che i due si sono separati. David e Courteney che hanno una figlia Coco di sei anni hanno fatto sapere che la separazione è avvenuta con il consenso di entrambi dato che da un po’ di tempo a questa parte le cose non funzionava più.

“La ragione di questa separazione – hanno fatto sapere i due ex-coniugi – è che da tempo era sempre più difficile comprendersi a vicenda e riuscire a fare collimare le aspirazioni  - molto diverse – di ognuno. Rimaniamo però buoni amici e genitori responsabili di nostra figlia che amiamo, entrambi, profondamente. Cercheremo in ogni modo di superare questa fase, che non è mai facile per nessuno, nel modo più civile possibile, cercando anche di capire le ragioni che ci hanno portato a prendere questa decisione che rispecchia il nostro non riuscire più a condividere le nostre esistenze”.

David e Courteney hanno continuando sottolineando questo aspetto relativo hai buoni rapporti tra di loro: “E’ molto confortante per entrambi, in un momento così delicato e anche doloroso, il riuscire a comprenderci e ci auguriamo che anche i nostri amici, i famigliari, i fan e i media percepiscano la natura di questa separazione. Chiediamo rispetto, dignità e, appunto, comprensione e amore anche in un momento come questo”.

Courteney Cox ha 46 anni mentre David Arquette 39, si sono conosciuti nel 1996 sul set di Scream e si sono messi insieme subito sposandosi tre anni dopo a San Francisco. Coco è nata nel 2004.

Già l’estate scorsa durante una intervista a In Style Courteney Cox aveva dichiarato a proposito del matrimonio che lei e David avevano frequentato spesso nel passato un terapista di coppia.

“Non siamo mai stati pigri rispetto al nostro matrimonio – aveva detto durante l’intervista al magazine uscito in agosto la Cox – Ci abbiamo sempre messo il massimo entrambi, perché il sentimento tra noi due è fortissimo e lo rimarrà negli anni”.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA