questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

E dopo Eclipse e Breaking Down, cosa faranno gli altri?

Attualità

25/06/2010

Per i tre principali protagonisti della saga di Twilight Robert Pattinson, Kristen Stewart – in particolare – ma anche Taylor Lautner non mancano di certo le offerte e le possibilità di lavoro. Pattinson ha già girato Bel Ami e sta per terminare Water for Elephants, la Stewart girerà On the road di Walter Salles tratto dal capolavoro di Jack Kerouac e Lautner sarà in Abduction di John Singleton. E questo è solo l’inizio.

Ma guardiamo anche cosa accade agli altri attori della saga. Solo due giorno dopo l’arrivo in sala di The Twilight Saga: Eclipse, Jackson Rathbone, meglio conosciuto come il vampiro Jasper Hale, membro anche lui della famiglia Cullen lo potrete vedere in The Last Airbender  (L’ultimo dominatore dell’aria in arrivo in Italia per Universal Pictures il 24 settembre) di M. Night Shyamalan dove interpreta Sokka.

La ragazza di Jasper – solo nella saga Twilight – Alice ovvero Ashley Greene ha quattro film in arrivo, compreso Butter con Jennifer Garner e Hugh Jackman, Skatelande che arriva direttamente dal Sundance Film Festival, The Apparition con l’attore della serie TV Gossip Girl Sebastian Stan e Warrior con Adam Beach e un suo caro vecchio amico ovvero Kellan Lutz, vale a dire Emmet Cullen il ragazzo di Rosalie (Nikki Reed).

 

Sempre a proposito di Kellan Lutz lo vedremo nel nuovo Nightmare a partire dal 25 agosto distribuito dalla Warner Bros. e ha anche già finito di girare The Immortals dove l’attore interpreta il dio Poseidone al fianco di talenti come John Hurt, Mickey Rourke, Freida Pinto e Henry Cavill. Insomma ci sembra chiaro che anche gli altri attori siano già lanciati nell’Olimpo delle celebrità e che la loro carriera continuerà alla grande. Sempre ricordandoci che mancano ancora due film alla fine della saga di Twilight, dato che l’ultimo libro Breaking Dawn verrà diviso in due parti.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA