questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

E’ amore a mille miglia per Drew e Justin!

Attualità, Gossip

16/08/2010

Le mille miglia a cui fa riferimento la nuova commedia romantica interpretata da Drew Barrymore e Justin Long sono quelle che dividono New York da San Francisco. Ed è la distanza che i due devono essere in grado di gestire per portare avanti la loro relazione. Bizzarro che anche nella vita reale Drew e Justin abbiano fatto svariati avanti e indietro nella loro relazione. I due si sono conosciuti sul set di La verità è che non gli piaci abbastanza e da quel momento è scoppiata una grande passione. In seguito, e questo è molto in stile Drew (sia ben chiaro, che noi adoriamo!), la passione si è sgonfiata e i due si sono lasciati. Molto probabilmente si sono lasciati bene dato che, nel momento in cui, sono stati ingaggiati per Going The Distance ovvero in italiano Amore a mille miglia... è rinato l’amore.

 

Quando la vita imita l'arte... ora la coppia è affiatatissima e sembrano molto felici. A Los Angeles raggiunti dalla troupe di Access Hollywood, il giornalista Tony Potts, li ha fatti parlare dei loro personaggi Erin e Garrett e di loro stessi. “Tutti sanno che abbiamo una storia, che stiamo insieme anche nella vita. Poi mi sono fermata a riflettere e mi sono detta: ‘Ma sanno cosa?’ ‘Cosa sa la gente in realtà di noi?’. E a questo punto la cosa più intelligente da fare è stata quella di sfruttare la situazione, cavalcare l’onda, buttare benzina sul fuoco”, ha affermato la Barrymore scoppiando a ridere. Il suo compagno Long gliel’ha rilanciata dicendo: “Certo Drew già che ci siamo sfruttiamola al meglio questa opportunità!”. “Quello che ho anche pensato – ha continuato Drewè stato: ‘Oh Dio la gente però ci ha seguito in tutti i nostri alti e bassi”. “Non ne saranno nauseati – risponde Long In fondo credo che lo siano anche i nostri amici, che non ne possano più di sentire dei nostri up and down. Drew credo che abbiamo nauseato l’America”.

 

“Parlando seriamente – ha concluso Drewè proprio questo umorismo di Justin che mi ha fatto innamorare di lui. Siamo due attori ma siamo prima di tutto due persone e cerchiamo di dare il meglio in entrambi i casi. Sul lavoro siamo due professionisti, talmente professionisti che l’alchimia fra di noi è andata oltre il set. Da finzione è diventata autentica. Una situazione piuttosto unica che solo la magia del cinema può rendere vera”.

 

Amore a mille miglia... uscirà il 3 settembre per la Warner Bros. e state certi che Drew e Justin sono molto credibili nell'interpretare la storia di un amore vero messo a dura prova dalla distanza. E chi, almeno una volta nella vita, non si è trovato nella situazione di vivere una relazione telefonica o epistolare nel tentativo di coltivare un sentimento nato davanti ad un falò sulla spiaggia o sulle piste da sci? Drew Barrymore e Justin Long passano per tutte le fasi canoniche del caso: rari incontri pieni di passione, feste comandate in solitudine, sofferenza e mancanza di quotidianità e, infine, frequentazione di altro potenziale partner che abiti rigorosamente vicino casa. Ce la faranno i nostri eroi a salvare il loro amore? Noi confidiamo di sì e attendiamo questa commedia rosa con una punta di curiosità in più per i gossip legati alle vicende personali degli interpreti.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA