questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Dwayne Johnson nel film ispirato al videogioco Rampage

Attualità, Personaggi

24/06/2015

Sembra che Dwayne Johnson tornerà a fare squadra con Beau Flynn, produttore di San Andreas per un adattamento del noto videogame Rampage, sviluppato da Bally Midway. Lo sceneggiatore di Non-StopRyan Engle è già alle prese con lo script, mentre la sedia del regista rimane ancora vacante.

La versione originale di Rampage è stata rilasciata nel 1986, di genere picchiaduro, il videogioco arcade dava la possibilità al giocatore di scegliere uno tra i tre mostri disponibili, e guidarlo: la scimmia gigante George, l’enorme lucertola Lizzy ed il titanico lupo mannaro Ralph. Il gioco si basa su questi mostruosi personaggi intenti a correre per gli Stati Uniti, combattere contro le forze militari e distruggere. Sono stati, in seguito, sviluppati svariati sequel del videogame – che hanno aggiunto altre raccapriccianti specie, ed hanno esteso il cosmo virtuale anche a ritroso nel tempo.

Nella sua versione games – quando al mostro viene inferto il colpo fatale, questo si trasforma in un essere umano e – privo di vestiti – si precipita al di fuori dello schermo. Un ingegnoso escamotage che si traduce in un Game Over. L’inizio delle riprese è stato previsto per l’estate 2016, subito dopo il completamento di Fast & Furious 8.

Scritto da Alexia Altieri
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA