questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Due Video di Magic Mike, il film sugli spogliarellisti, very hard!

Attualità, Clip, Trailer

14/06/2012

Steven Soderbergh è un regista veramente eclettico, passa da film impegnati, innovativi e sperimentali, a pellicole iper-commerciali ad opere come Magic Mike difficili da collocare, ma decisamente interessante. Anche perché il film, che uscirà negli Usa il 29 giugno, narra la storia vera del bel Channing Tatum, attualmente attore lanciatissimo ma che ha iniziato la sua gavetta nel mondo dello spettacolo come spogliarellista e ballerino. In seguito lo abbiamo visto in vari mega-cartelloni pubblicitari come modello per una notissima marca di slip da uomo, molto in voga, e poi è arrivata la consacrazione per il grande schermo.

 

In effetti sono un bel po' di anni, nonostante la giovane età, che Channing è entrato nell'immaginario del pubblico, è fuor di dubbio che il ragazzo non passa inosservato. Come pure i suoi colleghi in questo film.

 

Quelli che vi mostriamo ora sono un red band trailer (ovvero un trailer non censurato) e uno spot tv che mostrano inequivocabilmente le doti dei protagonisti.

 

Oltre ai tre attori citati nel film ci sono: Matt Bomer, Olivia Munn, Joe Manganiello, Mircea Monroe, Wendi McLendon-Covey, Betsy Brandt, Adam Rodriguez.

 

In Italia la pellicola arriverà il 21 settembre 2012 distribuito dalla Lucky Red.

 

Buon divertimento!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA