questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Due trailer per Faccio un salto all’Avana

Trailer

11/04/2011

Debutterà il 22 Aprile nelle nostre sale questo Faccio un salto all'avana, commedia diretta da Dario Baldi e distribuita da Medusa. Mattatori assoluti sono il lanciatissimo Enrico Brignano e Francesco Pannofino, voce italiana di George Clooney e Denzel Washington e protagonista della serie e del film Boris. In occasione dell'uscita imminente il film ci regala due trailer di cui uno è una sorta di spot di lancio di 30 secondi.

 La storia è quella di Fedele e Vittorio due fratelli romani, orfani e dai caratteri opposti. Fedele è infatti buono, posato, disponibile al contrario Vittorio è sveglio, cinico e prevaricatore, sempre pronto ad approfittarsi degli altri. Si sposano con due sorelle figlie di un ricco imprenditore, ma mentre Fedele assolve ai suoi doveri matrimoniali con la maggiore solerzia possibile, Vittorio invece consuma adulteri e accumula sempre più debiti di gioco. Un giorno la sua auto viene ripescata in fondo ad un lago e tutti lo credono morto. Un giorno però cui 6 anni dopo, Fedele e la famiglia scoprono che Vittorio è ancora vivo e vive all’Havana, Cuba, dove è conosciuto come “El Tiburon” perché con la complicità di una ragazza colombiana, Almadedios, organizza truffe ai turisti...

Completano il cast Aurora Cossio, Paola Minaccioni, Virginia Raffaele, Isabelle Adriani, Maria Grazia Schiavo e Antonio Cornacchione.

Eccovi i due trailer!

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA