questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Due poster di Avatar

05/08/2009

Ecco due primi avan-poster di Avatar di James Cameron.
Uno dei film più attesi degli ultimi anni, Avatar è la storia di un ex marine, ridotto su una sedia a rotelle, che si imbarca in un'impresa militare nel lontano pianeta Pandora, ricoperto da una lussureggiante e pericolosa vegetazione tropicale, e pieno di esseri molto poco socievoli, dove la sua mente verrà trasferita nel corpo di un alieno, un Avatar.
Come Avatar, dovrà affrontare una lotta disperata per la propria sopravvivenza e per quella di alcuni abitanti del pianeta.

Più di dieci anni di gestazione e un budget di circa 300 milioni di dollari, Avatar segna il ritorno di Cameron tredici anni dopo Titanic, il maggiore incasso della storia del cinema, vincitore di 11 Premi Oscar. Gli effetti visivi del film sono stati realizzati dalla WETA Digital, la società neozelandese che ha realizzato gli effetti della trilogia di Il Signore degli anelli e di King Kong, e che ha sviluppato per Cameron una nuova tecnologia CGI per trasformare gli ambienti ed i personaggi in un iper-realistico 3D che trasporterà il pubblico in un autentico mondo alieno.


Leggi la ns anticipazione

 

Scritto da ADMIN
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA