questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Due nuovi spot per Lanterna Verde

Attualità, Spot

04/05/2011

L'Ufficio stampa della Warner Bros lo aveva detto: Lanterna Verde fino ad oggi è stato sotto-pubblicizzato, ma da adesso in poi rimedieremo. Dopo il nuovo trailer internazionale di questa mattina ecco quindi due nuovi spot in lingua originale diffusi questa mattina: la pellicola sarà infatti nelle sale Usa il 17 Giugno, mentre noi dovremo aspettare fino al 5 Agosto per vederlo. 

Tratto dal fumetto della Dc Comics, il film vede l'irresponsabile pilota collaudatore Hal Jordan scelto come portatore di un anello dall'Alieno Abin Sur. L'oggetto lo trasforma in Lanterna Verde, appartenente ad un corpo di polizia intergalattico, con il compito di mantenere la pace nell'Universo. Inizialmente restio ad accettare una così grande responsabilità, Jordan cambierà idea per difendere il mondo dalla minaccia di Parallax, aiutato in questo da Carol Ferris, collega e amica d'infanzia...

Martin Campbell dirige dalla sceneggiatura di Marc Guggenheim: ruolo importante per Ryan Reynolds, che ha già paragonato il suo personaggio ad Han Solo di Guerre Stellari, un eroe inconsapevole. Lo affiancano Mark Strong nei panni di Sinestro, Tim Robbins e Blake Lively, lanciata dalla serie Gossip Girl direttamente in una grande produzione hollywoodiana. Ecco gli spot.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA