questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Due nuovi spot in italiano per Gangster Squad

Attualità, Spot

11/01/2013

Nonostante non sia stato preso in considerazione in questi Oscar 2013, Gangster Squad è uno dei film più attesi di questo nuovo anno cinematografico. Avrebbe dovuto uscire ad Ottobre, ma la sparatoria durante l'anteprima de Il cavaliere oscuro ha spinto la distribuzione a far slittare l'arrivo in sala per consentire al regista Ruben Fleischer di girare alcune scene in sostituzione di quelle considerate troppo forti per il pubblico traumatizzato.

La pellicola riunisce bene tre generazioni di talenti hollywoodiani, da Josh Brolin e Sean Penn passando per il golden boy Ryan Gosling. Unica donna Emma Stone, qui nei panni della donna del boss e di nuovo sul set col collega Gosling dopo Crazy Stupid Love.

La sceneggiatura è di Will Beall da una serie di articoli di Paul Lieberman dal titolo “Tales From the Gangster Squad”. Il film è produtto da Dan Lin, Kevin McCormick e Michael Tadross. Il regista Fleischer ha voluto con sé i suoi collaboratori di sempre, come lo scenografo Maher Ahmad e il montatore Alan Baumgarten, oltre al direttore della fotografia premio Oscar Dion Beebe. Il film uscirà in Italia il 21 Febbraio 2013 distributo da Warner Bros.

Oggi la pellicola ci presenta due nuovi spot in italiano 'Los Angeles appartiene a Mickey Coen' e 'Swing'. Buona visione!

http://youtu.be/SRgnxAVebeU

http://youtu.be/Be4zNV4mHNY

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA