questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Due nuovi poster per The Muppets

Attualità

28/07/2011

Una campagna all'insegna del colore quella di The Muppet, nuova avventura cinematografica per i pupazzi creati da Jim Henson. Arrivano in rete infatti due vivaci poster: il primo è una classica locandina, mentre il secondo è uno standee, ovvero un cartonato che verrà messo in tutti gli Imax americani (forse tra qualche settimana anche in Italia).

Il film segue Gary, Mary e Walter mentre riuniscono la vecchia gang dei Muppet - ora in pensione - per salvare lo studio televisivo in cui era stato filmato lo show originario. Tex Richman, che presto diventerà il padrone dell'immobile, vuole scavare un pozzo petrolifero sotto lo studio. L'unico modo per fermarlo è creare uno spettacolo che raggiunga i 10 milioni di telespettatori. Nel cast degli 'umani', troviamo Jason Segel, Amy Adams Rashida Jones, Chris Cooper, Alan Arkin, Jack Black, Donald Glover, Danny Trejo, Billy Crystal.

A dirigere il tutto è invece James Bobin. Prodotto dalla Mandeville Films, Muppets Studio e Walt Disney Pictures il film uscirà negli Stati Uniti il 23 novembre, mentre in Italia sarà distribuito a partire dal 4 gennaio 2012.Inizialmente il film sarebbe dovuto uscire negli Stati Uniti il 25 dicembre 2011. Un trailer-parodia del film è stato proiettato con Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, ed è stato poi pubblicato su internet sotto il falso nome di Green With Envy. Altri due trailer parodia sono stati pubblicati tra maggio e giugno 2011: il primo è una parodia di Una notte da leoni 2 dal titolo The Fuzzy Pack, il secondo è una parodia di Lanterna Verde, Being Green.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA