questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Due nuovi poster per Breaking Dawn!

Attualità

09/09/2011

Sono ovviamente Edward, Bella e Jacob i protagonisti di questi due nuovi poster di Breaking Dawn, quarto ed ultimo capitolo della saga di Twilight, che sta iniziando lentamente la sua campagna promozionale. Nella prima locandina vediamo i futuri sposi ed in bella vista il luccicante anello di fidanzamento di Bella, mentre il secondo è tutto dedicato a Jacob Black, il licantropo innamorato di Bella che dovrà mettere il suo rapporto con il branco in discussione per amore della ragazza.

Diretto da Bill Condon il film è stato sceneggiato come i precedenti da Melissa Rosenberg, mentre Stephanye Meyer ha deciso di vestire anche i panni di produttrice, perché leggermente perplessa dalla realizzazione dei due capitoli precedenti: “È molto difficile scegliere su quali scene devo insistere – ha dichiarato - perché so che anche quando dico Okay, questa scena non può proprio restare così, me la danno vinta una volta su dieci. Cioè solo quando faccio una scenata. Il che accade molto di rado. Accade di rado perché mi rendo conto che stanno facendo un film. Quando vengono a chiedermi consigli, sono felice di darne; mi impunto su pochissime cose, su quelle che mi sembrano così sbagliate che non si potrebbe fare in altro modo. È straordinario quante cose si diano per scontate in un film e quanto alcune cose siano difficili”.

La pellicola per esigenze di sceneggiatura è stata divisa in due parti, la prima delle quali sarà nelle sale il 18 Novembre , mentre la seconda a Novembre 2012. Si attende con ansia un full trailer.

Questa la sinossi ufficiale: "L’attesissimo quarto episodio della saga di Twilght, diretto dal Premio Oscar Bill Condon, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I rivela i misteri di questa storia epica e romantica che ha ammaliato milioni di persone. In The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I, Bella Edward, e i loro cari, devono affrontare la serie di conseguenze causate da un matrimonio, una luna di miele e la tumultuosa nascita di una bambina… che porta con sé sviluppi imprevisti e scioccanti per Jacob Black. Con più romanticismo, passione, intrigo e azione che hanno fatto di Twilight, New Moon ed Eclipse veri blockbuster in tutto il mondo, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I, basato sulla fortunata serie di romanzi di Stephenie Meyer, dà il via alla conclusione di una storia d’amore e vampiri, di amicizia incrollabile, di accettazione e di scoperta del proprio vero io".

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA