questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Due nuove foto per The Lone Ranger!

Attualità, Foto, Personaggi

03/04/2013

Uscirà nelle nostre sale il 3 Luglio The Lone ranger, nuova collaborazione tra Johnny Depp e Gore Verbinski.

Oggi attraverso la pagina Facebook ufficiale sono state pubblicate delle nuove foto ufficiali che ci mostrano anche il regista insieme agli attori Depp nei panni dell'indiano Tonto ed Armie Hammer in quelli del ranger protagonista.

"La cosa che mi piace di Tonto è che  è stato concepito come il sideckick del film - dice Depp- e mi sono approcciato a lui come se credesse che il ranger sia il suo schiavo, il suo compagno".

Lasciato a morire dopo una imboscata con altri cinque Texas Ranger, l'uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sopravvive e viene curato e rimesso in salute da un indiano nativoamericano di nome Tonto (Johnny Depp). Successivamente indossa una maschera per vendicare gli omicidi dei suoi compagni e per sconfiggere i malvagi, senza mai chiedere nulla in cambio. La sua opera riesce a essere gratuita grazie alla miniera d'argento che eredita dai suoi fratelli defunti - la stessa miniera che gli fornisce una dose illimitata di proiettili d'argento....

Nel cast anche Barry Pepper, James Badge Dale, William Fichtner. Le riprese sono durate 150 giorni con un budget di 200 milioni di dollari. Ecco le foto!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA