questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Due immagini per Lo Hobbit, c’è anche Gollum!

Attualità, Personaggi

26/07/2012

Il solito Entertainment Weekly continua a seguire con grande interesse Lo Hobbit. E mentre si discute dell'eventualità di un trilogia pubblica ben due foto ufficiali dal film.

Nella prima vediamo Martin Freeman alias Bilbo Baggins insieme ad Andy Serkis, che oltre ad essere il regista della seconda unità della squadra capitanata da Peter Jackson, presta nuovamente le movenze a Gollum che vediamo nella seconda immagine. 

Gollum è senza dubbio il personaggio più ambiguo e complesso dell'intera saga di Tolkien: mentre tutti gli altri personaggi sono fortemente orientati verso il Bene o verso il Male, lui è invece sempre in bilico. Il suo ruolo all'interno de Lo Hobbit è piuttosto breve, ma di grande importanza.

La prima parte della pellicola, Un viaggio inaspettato, sarà nelle sale questo Dicemmbre, mentre la seconda, There and back again arriverà a Natale 2013. Intanto Peter Jackson sta valutando la possibilità di girare un terzo film, una sorta di ponte tra gli eventi narrati in questi due capitoli e la trilogia de Il Signore degli anelli.

Vi terremo aggiornati!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA