questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Due immagini di Jeremy Renner diretto da James Gray

Attualità, Foto

19/09/2012

Attualmente è nei cinema con The Bourne Legacy, dove interpreta l’agente Aaron Cross, ed è solitamente in ruoli di questo tipo che abbiamo conosciuto Jeremy Renner (The Hurt Locker, Mission Impossible – Protocollo fantasma, The Avengers).

Attore in realtà molto versatile Renner è sul set del nuovo film del regista James Gray con sua partner Marion Cotillard e Joaquin Phoenix. Titolo: The Nightingale. E, questa volta, Renner non dovrà far sfoggio dei suoi muscoli e della sua agilità visto che la storia è di tutt’altro genere.

The Nightingale, che in primo momento si chiamava Low Life, è un dramma, ambientato all’inizio del XX° secolo e nel quale l’attore impersona il ruolo del mago Orlando. 1920. In cerca di un nuovo inizio e del sogno americano, Ewa Cybulski (Marion Cotillard) e sua sorella Magda si imbarcano dirette a New York dalla Polonia. Quando raggiungono Ellis Island, i dottori scoprono che Magda è malata, e le due donne vengono separate. Ewa finisce per le strade di Manhattan mentre sua sorella è chiusa in quarantena. Da sola, senza nessuno a cui rivolgersi e disperata di riunirsi con Magda, cade preda di Bruno (Joaquin Phoenix), affascinante e misterioso uomo che la prende con sé costringendola a prostituirsi. Un giorno Ewa incontra il cugino di Bruno, il prestigiatore Orlando (Jeremy Renner), che la porta via dalla strada e diviene presto la sua unica possibilità di fuggire dall'incubo in cui si trova.

Jeremy Renner sarà anche uno dei protagonisti di Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe insieme a Gemma Arterton.

Entrambi i film arriveranno nel 2013 ma non hanno ancora una data d’uscita.

Nella prima foto Jeremy Renner è insieme a Marion Cotillard, nella seconda con il regista James Gray.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA