questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Due foto dal backstage di The Amazing Spider - man

Attualità, Personaggi

24/05/2012

Si avvicina lentamente la release di The Amazing Spider - man, reboot della saga dell'Uomo ragno, che la Warner porterà nelle sale a Luglio per la regia di Marc Webb.

Dimenticate la saga di Sam Raimi, perché questo Spider Man riparte da zero. Il reboot targato Warner torna alle origini mostrando la genesi dell’eroe, un Peter Parker adolescente alla ricerca del suo posto nel mondo. Al suo fianco una nuova partner femminile, Gwen Stacy ed un terribile villain, il dottor Curt Connors, aka Lizard!

Oggi arrivano in rete due nuove immagini dietro le quinte, entrambi raffiguranti il nuvo protagonista Andrew Garfield con il regista.

Dopo il forfait dato da Sam Raimi e ovviamente da Tobey Maguire che in tre capitoli avevano riportato in sala le vicende dell’uomo ragno, la produzione non si è persa d’animo. Con la regia affidata a Marc Webb, l’appeal del 3D ed un nuovo cast capeggiato, il film punta ad aprire una nuova trilogia. Girato in 3D The Amazing Spider – man ci mostrerà un lato diverso del solito Peter Parker, che nel cercare la verità sulla scomparsa dei genitori finisce per trovare se stesso...

La sceneggiatura è firmata da James Vanderbilt, Steve Kloves ed Alvin Sargent; il film è la prima produzione Hollywoodiana girata interamente in RED Epic Camera ed è ripreso in 3D con una risoluzione di 5K. Le riprese sono durate 90 giorni, incluse due settimane a New York City.

Completano il cast Rhys Ifans, Martin Sheen e Sally Field.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA