questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Due featurette ed il commento di Tim Burton per La leggenda del cacciatore di vampiri!

Attualità, Personaggi

15/02/2012

Sdoganata dopo il primo trailer la campagna promozionale di La leggenda del cacciatore di vampiri, eccentrico blockbuster nato dal romanzo di Seth Grahame Smith, già autore di Orgoglio, pregiudizio e zombie. Oggi vi presentiamo infatti ben due featurette: la prima introduce la storia e ci mostra i personaggi, a partire dal protagonista Benjamin Walker, mentre la seconda è introdotta nientemeno che da Tim Burton.

Il regista è produttore della pellicola diretta da Timur Bekmambetov e ce ne parla con toni ironici in un filmato volutamente fuori sincrono. Il film sarà nelle sale italiane il 24 Agosto, dunque aspettatevi un mare di clip inedite.

All'età di nove anni, Abramo Lincoln ha visto morire sua madre per le conseguenze di una strana malattia che, scopre tempo dopo, causata da un vampiro. Salvato da Henry Sturgess, verrà introdotto all'arte della caccia e giura a se stesso che l'unico scopo della sua vita sarà dare la caccia a tutti i vampiri della terra, anche quando da sedicesimo Presidente degli Stati Uniti sarà chiamato a occuparsi dei problemi della nazione e di alcuni sospetti rivali che cercano di mettergli il bastone tra le ruote.

Nel cast Mary Elizabeth Winstead, Dominic Cooper, Anthony Mackie, Robin McLeavy e Jimmi Simpson.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA