questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Due clip per Di nuovo in gioco

Attualità, Clip

26/11/2012

E' tutto pronto per il grande ritorno di Clint Eastwood! Di nuovo in giovo sarà infatti nelle sale a partire a partire da questo Giovedì. Ne sentiremo parlare in vista degli Oscar 2012? 

Chi può dirlo, in compenso ecco due clip dal film.

Si tratta di una pellicola diretta da un amico di vecchia data di Eastwood, Robert Lorenz. Per lui e solo per lui il vecchio leone di Hollywood ha deciso di tornare a recitare dopo aver promesso solennemente che si sarebbe dedicato solo alla regia.

Ad affiancarlo sono Amy Adams e Justin Timberlake.

La magia di questa opera è incentrata nel fatto che non è tanto un film sul baseball, quanto su un commovente rapporto padre/figlia che usa il passatempo preferito d'America per scavare in profondità. Nella storia si snodano le dinamiche di relazione di un uomo anziano, abituato a vivere da solo, che si ritrova in viaggio con la sua unica figlia che ama senza saperglielo dimostrare. Inoltre si dovrà confrontare con il nuovo arrogante giocatore che ha scoperto e che è un talento e con Johnny (Justin Timberlake), un lanciatore anche lui uscito dal fiuto di Gus, che intreccia una relazione con Mickey. Il risultato è un grande spettacolo, ricco di sentimento, humor, dramma famigliare e recitazione superba.

 

http://youtu.be/Z3C-lnuM-Ys

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA