questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Due clip per Mi rifaccio vivo

Attualità, Clip, Personaggi

06/05/2013

A distanza di più di quattro anni L’Uomo Nero, l’attore e regista Sergio Rubini ritorna dietro la macchina da presa: lo fa con Mi rifaccio vivo, del quale è protagonista insieme ad Emilio Solfrizzi, Valentina Cervi, Margherita Buy, Vanessa Incontrada e Neri Marcorè.

A portarlo in sala il 9 Maggio è 01 Distribution. Il film la storia dell’imprenditore Biagio Bianchetti proprietario della BB magazzini e della sua eterna rivalità, cominciata sui banchi di scuola, con il fortunato e affascinante Ottone Di Valerio. Dopo una serie di eventi, perseguitato dalla sfortuna, Biagio compie l’ultimo ed estremo gesto. Eppure qualcuno dall'Alto gli offre una seconda opportunità che lui decide di afferrare unicamente per vendicarsi e distruggere il suo antagonista nella vita e negli affari... Oggi il film ci regala due clip da poco pubblicate sul canale youtube, da vedere e commentare con noi.

"Sono partito dall'idea di fare un film sulla pacificazione, sulla voglia di deporre le armi, di fermare i conflitti e arrendersi all'idea che il nostro nemico va conosciuto e disattivato partendo dalla sua conoscenza– dice Rubini - Perché è arrivato il momento di capire che il nemico ci fa paura perché non lo conosciamo, gli antagonismi ci logorano". Buona visione!

http://youtu.be/WVm-GH-AepY

http://youtu.be/3inBNjngo8A

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA