questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Due clip per Men in Black III

Attualità, Clip

23/05/2012

Il terzo capitolo della saga dei cacciatori di alieni porta i due fantomatici agenti J e K indietro nel tempo. Da oggi nelle sale, ci mostra ben due clip!

Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, l'agente J (Will Smith) ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner, agente K (Tommy Lee Jones). Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l'agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato - segreti che verranno alla luce nel momento in cui incontrerà l' agente K da giovane (Josh Brolin), di cui dovrà cercare di salvare la vita, e magari anche il destino dell'agenzia e il futuro dell'umanità.

“Volevamo che il film fosse familiare e allo stesso tempo differente" ha dichiarato Barry Sonnenfeld, regista dei tre film della saga. "La parte familiare è rappresentata dai personaggi e dalla ricerca su chi realmente sono. La parte nuova è invece data dal viaggio nel tempo.”

Men in Black III segna il ritorno di Will Smith, dopo più di quattro anni di assenza dal grande schermo, dopo il drammatico Sette vite.

http://youtu.be/gVHXXs3QKic

http://youtu.be/m2T571dWZ4s

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA