questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Due clip per Jack e Jill

Attualità, Personaggi

13/02/2012

Dai produttori di Mia moglie per finta con l’accoppiata storica Dugan/Sandler, sarà nelle sale questo Venerdì Jack and Jill commedia che vede Sandler nel doppio ruolo di un uomo sposato con figli e della sua terribile sorella gemella.

Oggi il film ci presenta ben due clip da vedere e commentare con noi. Jack Sadelstein (Adam Sandler) è un dirigente pubblicitario di successo che vive a Los Angeles in compagnia della bella moglie Erin (Katie Holmes) e dei figli, che adora. La sua esistenza da sogno è rotta bruscamente ogni anno durante il giorno del Ringraziamento, quando puntualmente riceve la visita della volgare e pacchiana sorella gemella Jill (Adam Sandler), che dal Bronx piomba in casa sua, sconvolgendone equilibri e comportamenti con la sua invadenza. Durante l’ultima visita, Jill manifesta l’idea di non volersene più andare da casa di Jack, e quest’ultimo distrutto dalla sola idea, è costretto a far di tutto pur di farla desistere dal proposito, nonostante su di lei abbia messo gli occhi l'attore Al Pacino in persona.

Nel cast anche Katie Holmes, Al Pacino, Melissa Baxter, Shaquille O Neal, Regis Philbin, Fatimah Hassan, Santiago Segura, Dana Carvey. Ecco le clip!

http://youtu.be/7flhduAnHyk

 

http://youtu.be/SN7lav3MKr8

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA