questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Due clip di The Impossible!

Attualità, Clip

11/09/2012

Summit Entertainment ha messo in rete due clip del drammatico e tratto da una storia vera, The Impossible, con Naomi Watts, Ewan McGregor, Tom Holland, Samuel Joslin e Oaklee Pendergast, che segna l’esordio nella regia di un film in lingua inglese di Juan Antonio Bayona (The Orphanage).

Il film racconta il dramma di una famiglia che viene dispersa a causa dello tsunami che si abbatté sulla Thailandia e toccando vari altri luoghi del sud-est asiatico nel 2004.

The Impossible uscirà in Italia il 25 ottobre per Eagle Pictures.

Maria (Naomi Watts), Henry (Ewan McGregor) e i loro tre figli cominciano le vacanze invernali in Thailandia, per trascorrere alcuni giorni in un paradiso tropicale. Ma la mattina del 26 dicembre, mentre la famiglia si rilassa in piscina dopo una notte trascorsa a festeggiare il Natale, un terrificante boato si solleva dal centro della terra e un'enorme parete di acqua nera si scaglia contro l'hotel. E’ uno tsunami, che travolge edifici e persone, distruggendo tutto ciò che incontra e mietendo migliaia di vittime…

The Impossible è l'indimenticabile cronaca di una famiglia stretta, assieme a decine di migliaia di persone, nella morsa di una delle peggiori catastrofi del nostro tempo. Intimo, devastante e coinvolgente, il film è un viaggio che tocca le corde del cuore delle persone.

 

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA