questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Drive: tre violente foto del film

Attualità

21/09/2011

“Mi sarebbe piaciuto interpretare un supereroe. Ma i migliori erano già presi, così questa era l’occasione per cucirsi addosso un supereroe nuovi di zecca”.

E’ Ryan Gosling a parlare, il divo in rampa di lancio per la consacrazione hollywoodiana, che siamo certi arriverà in parte anche grazie a questa pellicola, da lui fortemente voluta insieme al regista Nicolas Winding Refn (c’è chi lo definisce il nuovo Nolan).

E’ Collider oggi a pubblicare tre foto che ci mostrano la violenza della pellicola, un noir che ha avuto il pregio di incantare la platea del Festival di Cannes. Drive racconta le vicende di un giovane pilota, stuntman per il cinema di giorno, autista che aiuta i criminali a sfuggire alla polizia di notte.

Quando incontra Irene, la vicina di casa con figlio e marito in prigione, driver se ne innamora e accetta di partecipare ad una rapina per un boss della malavita, solo per saldare il debito che il marito di Irene ha con lui, così che la lasci in pace. Non tutto andrà come previsto….

Ci scherza su Gosling, ipotizzando uno o più sequel del film: “se avrà successo potrà dare vita ad un vero e proprio franchise, sempre se Nicolas avrà voglia di girare Drive 2,3,4..” Ad affiancarlo troviamo Carey Mulligan e Ron Pearlman. Ecco le foto!

Fonte: Collider

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA