questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Drive sbarca nelle sale The Space Cinema

Attualità, Promozioni

26/08/2011

L’opportunità di assistere ai primi sensazionali 10 minuti di “Drive” e di aggiudicarsi contemporaneamente i biglietti per le esclusive anteprime del film previste il 19 settembre: è questa la sorpresa che The Space Cinema riserva agli spettatori che si recheranno nelle sale del circuito nel weekend dal 9 all’11 settembre.

L’iniziativa nasce da una partnership tra The Space Cinema, 01 Distribution, la divisione distributiva di Rai Cinema, e Italian International Film di Fulvio e Federica Lucisano  e proporrà  per la prima volta in Italia la proiezione dei primi 10 minuti di un film come contenuto promozionale all’interno delle sale cinematografiche.

Nel weekend dal 9 all’11 settembre, i clienti del circuito The Space avranno infatti l’opportunità di assistere, prima di alcuni selezionati spettacoli, ai 10 minuti iniziali del nuovo film di Nicolas Winding Refn.

In questo contesto gli spettatori riceveranno degli speciali coupon che permetteranno ad alcuni di loro di aggiudicarsi i biglietti di ingresso per le anteprime della pellicola, in programma il 19 settembre in esclusiva nelle 34 strutture del circuito The Space.

In “Drive”, vincitore della Palma per la Miglior Regia al Festival di Cannes 2011, il candidato all’Oscar Ryan Gosling è un uomo dalla doppia vita: stuntman professionista di giorno e autista di rapine di notte, che si trova invischiato in un gioco criminale più grande di lui. Preceduto da una grande attesa dopo lo straordinario successo di Cannes, “Drive” è un film intenso e spiazzante, vibrante e adrenalinico con atmosfere pulp.

“Drive”, un’esclusiva italiana della IIF, sarà distribuito nei cinema da 01Distribution a partire dal 30 settembre.

Per maggiori informazioni sull’evento visita il sito www.thespacecinema.it e www.01distribution.it

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA