questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Dredd: la foto della copertina di Empire

Attualità

26/07/2011

Noto al pubblico televisivo per aver interpretato Giulio Cesare nella serie tv Xena - la principessa guerriera, Karl Urban ha avuto da quel momento una carriera sempre più in ascesa: è stato Eomer ne Il Signore degli anelli, protagonista prescelto di Star Trek e lo vedremo presto anche in Priest. Non poteva mancare nel suo curriculum anche un ruolo da protagonista in un blockbuster e così eccolo in Dredd, adattamento del fumetto creato da John Wagner e Carlos Ezquerra nel 1977, pubblicato storicamente sulla rivista britannica 2000 AD e attualmente dalla casa di videogiochi Rebellion Developments.

Il personaggio aveva già ispirato un film interpretato nel 1995 da Sylvester Stallone. Dredd è un ufficiale di polizia in una violenta città futuristica dove dei Giudici in uniforme possiedono i poteri della polizia, della magistratura e del governo, potendo quindi arrestare, giudicare e persino giustiziare i criminali sul posto.

Oggi vi mostriamo la foto di Urban nei panni del protagonista su Empire che gli dedica la copertina. Diretto da Pete Travis il fim vede nel cast anche Lena Hadley, Domnhall Gleeson, Olivia Thirlby e Langley Kirkwood. La release è prevista per il 2012.

Fonte: Empire

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA