questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Drag Me To Hell: Dvd, Blu-ray e la colonna sonora di Christopher Young

DVD & Blu Ray

08/02/2010

A pochi mesi dall’uscita nelle sale di Drag me To Hell, il ritorno del maestro del genere Sam Raimi all’horror è celebrato da una triplice uscita: il Dvd del film, la prestigiosa edizione in Dvd e l’intrigante colonna sonora composta da Christopher Young che riecheggia in qualche maniera quello di Danny Elfman per Spider-Man e con il quale Raimi aveva lavorato nei recenti Spider-Man 3 e The Gift.

Interpretato da Alison Lohman e Justin Long il film racconta la storia di Christine, perseguitata da un’anziana signora che, per vendicarsi , lancerà la potente maledizione di Lamia su di lei, trasformando la sua vita in un vero inferno. All’avvicinarsi delle forze del male, Christine sarà costretta ad affrontare l’impensabile: fin dove sarà disposta a spingersi per liberarsi dalla maledizione?

L’ironia e il talento di Raimi si fondono magistralmente in una storia intrigante e coinvolgente che il regista racconta così: “Quella di Drag me to Hell è - in un certo senso - una storia che celebra una sorta di punizione per le persone avide. Vent’anni fa quando io e mio fratello stavamo lavorando per la Universal alla sceneggiatura di Darkman. Dopo decine di riscritture senza che nessuna soddisfacesse lo Studio abbiamo deciso di lavorare a qualcos’altro per distrarci e per andare a focalizzare su qualcosa di creativo le nostre frustrazioni. Così è nato questo film” conclude Raimi.

Interessanti i contenuti speciali: Making of; Interviste allo stesso Sam Raimi, Alison Lohman, Justin Long e Lorna Raver; Trailer; Trailer Originale.

 

Scritto da Marco Spagnoli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA