questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Douglas Booth e Logan Lerman in Noah di Aronofsky

Attualità

05/06/2012

Leggendo notizie sul nuovo immenso lavoro che il regista Darren Aronofsky (The Wrestler, Black Swan) sta mettendo in piedi, ovvero, la storia di Noah (Noè, in italiano) pare che l'autore sia davvero da moltissimi anni che desidera realizzare questa storia.

 

Ora il film si farà e questo è certo, il protagonista sarà Russell Crowe e nel cast ci sono anche Jennifer Connelly e Saoirse Ronan. Inoltre, oggi vari siti americani da Collider a Variety, riportano che Aronofsky ha scelto i due ragazzi che interpreteranno i figli di Noah e sono: Douglas Booth (protagonista nel nuovo Romeo & Juliet, insieme ad Hailee Steinfeld, seconda foto) e Logan Lerman (Percy Jackson, I tre Moschettieri, prima foto).

Booth sarà il più giovane, Shem, mentre Lerman interpreterà il fratello maggiore Ham.

 

Il film di Aronofsky, Noah, uscirà il 28 marzo 2014, e il regista lavorerà sulla sceneggiatura di John Logan (Il Gladiatore, The Aviator) e su un budget davvero consistente di 150 milioni di dollari. Ma anche le idee di Aronofsky volano molto alte, quindi vedremo, intanto chi entrerà a far parte del cast che si sta mettendo in piedi in questi giorni e, fra un paio d'anni, cosa ne sarà uscito...

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA