questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Dottor DiCaprio

Attualità

08/01/2009

(Variety) Leonardo DiCaprio sarà protagonista di Beat the Reaper, storia di un medico del pronto soccorso di New York che cela un passato di killer.  La New Regency ha appena acquistato - per una cifra non precisata ma di sette zeri - i diritti di adattamento del romanzo Beat the Reaper, opera prima del medico internista di un ospedale di Manhattan Josh Bazell.

La pellicola sarà interpretata e coprodotta da Leonardo DiCaprio. La storia ruota intorno ad  un medico del pronto soccorso di Manhattan, che nasconde un passato di killer diventato collaboratore della magistratura, e che un giorno viene scoperto da un esponente della mafia.


Il film sarà prodotto da Julie Yorn assieme a DiCaprio e Jennifer Davisson Killoran. DiCaprio che ha appena finito di girare "Shutter Island" per la regia di Martin Scorsese (Paramount) sarà prossimamente sugli schermi italiani in Revolutionary Road, accanto a Kate Winslet, sua partner in Titanic, per la regia di Sam Mendez. Dopo le 4 nomination ai Golden Globes, il film è tra i favoriti per i prossimi Oscar.

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA