questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Doppio trailer per Il figlio di Babbo Natale

Attualità, Trailer

05/10/2011

Come può il mitico Babbo Natale fare il giro del mondo in una sola notte? La risposta risiede in un’operazione tecnologicamente avanzata al Polo Nord che si serve di un esercito composto da un milione di elfi in campo, un’enorme slitta supersonica e un vasto centro di controllo sotto i ghiacci del Polo. Quando la consegna anche di un solo regalo fallisce, Babbo Natale e suo figlio Steve lo ritengono un accettabile margine di errore senza importanza. Ma non per Arthur Christmas, il figlio più piccolo. Il ragazzino decide così di mettere su una sgangherata e folle missione per consegnare l’ultimo regalo dall’altra parte del globo a due ore dall’alba del Natale…..

Sarà nei cinema il 23 Dicembre of course, Il figlio di Babbo Natale, pellicola diretta a quattro mani da Sarah Smith e Barry Cook, nato da un’idea della Aardman Animations, creatori di Wallace and Gromit e Galline in Fuga.

Realizzato ovviamente in 3D, il film vanta un cast di doppiatori d’eccezione come Bill Nighy, James McAvoy, Hugh Laurie, Jim Broadbent, Imelda Staunton, Ashley Jensen e Miggie Donahoe.

Oggi la pellicola ci regala ben due trailer in lingua originale uno per il mercato americano, l’altro per quello inglese. In attesa di scoprire come verrà accolto al botteghino, non resta che goderceli!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA