questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Dopo Norton, Phoenix ora esce Ruffalo per il ruolo di Hulk

Attualità

15/07/2010

Edward Norton è stato scartato e si è autoscartato dal ruolo. Joaquin Phoenix è sempre sembrata una ipotesi piuttosto bizzarra in quanto l’attore ufficialmente per ora si è ritirato dal cinema per darsi alla musica, ed è in uscita il documentario che ha girato sul suo hanno di trasformazione il cognato: l’eccellente Casey Affleck (che ha sposato la sorella di Joaquin, Summer Phoenix). Ora spunta il nome di Mark Ruffalo per interpretare Hulk in The Avengers – I Vendicatori.

Questo film - che riunirà alcuni dei più celebri eroi Marvel – e sarà diretto da Joss Whedon alla fine delle trattative avrà sicuramente un cast impressionante. Per ora sembra che la cosa più difficile sia proprio trovare chi impersonerà il gigante verde. La candidatura di Ruffalo è stata comunicata da Deadline e l’agente dell’attore ha fatto sapere che Mark sarebbe interessato alla parte visto che non ha mai impersonato un supereroe. Anche se Ruffalo non ha voluto rilasciare nessun comunicato e nessuna dichiarazione al proposito. Presto vedremo l’interprete nel film The Kids Are All Right, il suo ultimo lavoro.

Probabile che i Marvel Studios romperanno gli indugi comunicando il nome dell'attore al prossimo San Diego Comic-Con che inizia il 22 luglio. Nel film The Avengers per ora sono coinvolti supereroi quali Iron Man, Nick Fury, Thor, Capitan America e, ovviamente, Hulk.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA