questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

DOCTOR STRANGE:svelato il Sancta Sanctorum nei nuovi concept art

Attualità, Foto

05/01/2016

Superman ha la sua Fortezza della Solitudine, Batman ha la Batcave, i Vendicatori hanno i loro nuovi scavi nello stato di New York, e il Doctor Strange ha ora il suo Sancta Sanctorum, la casa dove risiede Strange nell'universo Marvel cartaceo.

doctor-strange-movie-concept-art

L' immagine è stata pubblicata su Twitter dallo stesso Louis D'Esposito, produttore di The Avengers, Iron Man e i Guardiani della Galassia.

Nei fumetti, il Sancta Sanctorum è il quartier generale dello Stregone Supremo e si trova al 177A di Bleecker Street, nel Greenwich Village di New York. L'esterno si presenta come una normale casa, mentre oltre il velo di forza magica al suo interno ci sono varie stanze con vari artefatti mistici.

Non si sa molto su questo locale, e questo ultimo concept art  rivela la camera di meditazione di Strange, e la grande finestra oculare nella stanza che ricorda l' occhio di Agamotto che è forse la più importante reliquia.



doctor-strange-movie-nuovo-concept-art

Nelle altre immagini (vedi sotto l'articolo) rilasciate precedentemente da Marvel e che EW  ha denominato "La Camera delle Reliquie", che ospita Mantello rosso della Levitaione tra le altre cose.

doctor-strange-movie-image-1

Nel cast del film Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista del titolo il Doctor Strange, affiancato dalla bella Rachel McAdams in quelli di un chirurgo legato a Strange, Mads Mikkelsen in quelli di un crudele stregone che fonda una sua setta, Tilda Swinton in quelli dell’Antico pastore mistico, Chiwetel Ejiofor in quelli del futuro stregone rivale Barone Mordo.

La storia ruota attorno a un rinomato neurochirurgo di nome Stephen Strange scopre il mondo nascosto della magia e delle dimensioni parallele. dopo un incidente stradale quasi fatale.

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016 con la regia di Scott Derrickson, su sceneggiatura scritta inizialmente da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), poi Jon Spaihts l’ha rimaneggiata.

A produrre il film vi sarà Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard saranno produttori esecutivi.


doctor-strange-movie-benedict-cumberbatch-image

doctor-strange-concept-art-2

doctor-strange-concept-art-3

doctor-strange-concept-art-4

Scritto da Stefy
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA