questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Django Unchained: Tarantino vuole Will Smith?

Attualità, Personaggi

09/05/2011

E' stato annunciato una settimana fa che sarà Django Unchained il prossimo progetto di Quentin Tarantino, uno spaghetti Western ispirato al personaggio interpretato nel 1966 da Franco Nero. Questa mattina però Empire riporta un rumor molto interessante: a quanto pare il regista avrebbe pensato a Will Smith per il ruolo del protagonista. L'attore dovrebbe interpretare uno schiavo liberato che diventa un cacciatore di taglie grazie alla tutela e ai consigli di un altro cacciatore tedesco: il suo obiettivo è quello di trovare e liberare sua moglie, schiava anche lei. Nel cast troviamo anche Christoph Waltz, nei panni appunto del cacciatore tedesco.

Non è tutto: a quanto pare Tarantino avrebbe pensato anche al suo attore feticcio, Samuel Jackson: per lui avrebbe in serbo il personaggio di uno schiavo oppresso dal suo padrone, Monsieur Calvin, uno spietato proprietario terriero. Naturalmente trattandosi di un progetto appena entrato in produzione queste sono news da considerare con le dovute cautele in attesa di conferme. Quel che è certo è che la pellicola verrà prodotto da Stacey Sher e Pilar Savone per la Weinstein Company

Will Smith è attualmente impegnato sul set di Men in Black 3. Le riprese di Django non inizieranno comunque prima della fine dell'anno.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA