questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Django Unchained: rimandata la Première per la strage di Newtown

Attualità

18/12/2012

The Weinstein Company sarà l’ultima casa di produzione che vedrà accorciata la stagione delle vacanze pre-natalizie, dato che hanno deciso, insieme alla Warner Bros. distributore del film, di rimandare la Première del film di Quentin Tarantino, che si doveva tenere domani sera a Los Angeles per la strage che ha visto l’uccisione di 26 persone, dei quali 20 erano bambini, a Newtown nel Connecticut, lo scorso 14 dicembre.

In realtà Django Unchained verrà proiettato, domani 19 dicembre, in un cinema ma alla sola presenza del cast e dei loro familiari, niente ospiti, niente stampa e nessun red carpet. Alcune fonti hanno affermato che non c’entra nulla il fatto che il film parli della schiavitù e sia violento, non è lo stesso caso di Gangster Squad, ma, semplicemente la maggior parte delle persone non è dell’umore di fare festa. “I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolte ai famigliari delle vittime di questa immensa tragedia, avvenuta a Newtown, CT, e in questo preciso momento abbiamo deciso di cambiare la schedule degli eventi”, ha affermato il portavoce della TWC.

In realtà oltre al già citato Gangster Squad che è stato in parte rigirato e montato dopo la tragedia avvenuta durante una proiezione anticipata di Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno anche Jack Reacher con Tom Cruise ha avuto uno spostamento di data dell’Anteprima per lo stesso motivo di Django.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA