questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Django Unchained: character poster del Dr. King Schultz

Attualità, Foto

18/10/2012

Christoph Waltz è il Dr. King Schultz in Django Unchained di Quentin Tarantino, un cacciatore di taglie, che comprerà lo schiavo Django ovvero Jamie Foxx e insieme intraprenderanno un cammino piuttosto avventuroso. Due Premi Oscar che si aggiungono ad un cast di altissimo livello per una storia ambientata nel Sud degli Stati Uniti, due anni prima dello scoppio della Guerra Civile.

Schultz è sulle tracce degli assassini fratelli Brittle, e solo l’aiuto di Django lo porterà a riscuotere la taglia che pende sulle loro teste. Il poco ortodosso Schultz assolda Django con la promessa di donargli la libertà una volta catturati i Brittle – vivi o morti.

Il successo dell’operazione induce Schultz a liberare Django, sebbene i due uomini scelgano di non separarsi. Al contrario, Schultz parte alla ricerca dei criminali più ricercati del Sud con Django al suo fianco. Affinando vitali abilità di cacciatore, Django resta concentrato su un solo obiettivo: trovare e salvare Broomhilda (Kerry Washington), la moglie che aveva perso tempo prima, a causa della sua vendita come schiavo.

Django Unchained sarà nei cinema italiani il 17 gennaio 2013 per Warner Bros.

A voi il Dr. King Schultz


Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA