questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Django Unchained, approda al Comic Con 2012!

Attualità, Personaggi

16/07/2012

10.000 persone. Sono i numeri di Django Unchained che sabato sera hanno letteralmente invaso il panel Warner dedicato al film di Quentin Tarantino.

Lui il geniale regista è stato mattatore assoluto dell'evento, parlando a ruota libera della pellicola. Come riporta anche il Wall Street Journal, Quentin ha dichiarato che questo sarà un film su di uno schiavo, ma non sulla schiavitù. La sua intenzione era di realizzare una pellicola che fosse a metà tra Nevada Smith, Day of Anger e L'impero colpsisce ancora. I fan hanno assistito ad un reel di 8 minuti dove sono state mostrate molte scene del film: l'incontro tra Django e il cacciatore di taglie Schultz, il loro patto e il loro confronto con il potente Gordon Bennett, interpretato da Don Johnson. Presenti all'evento l'attore stesso, Kerry Washington (Broomilda), Jamie Foxx, Walton Goggins e naturalmente Christoph Waltz.

Django come conferma il regista ha ancora una settimana di riprese davanti, dopodiché inizierà una lunga fase di montaggio: confermato che Sacha Baron Cohen non sarà nel cast, mentre a sorpresa è stato rivelato che Jonah Hill interpreterà un precursore del Ku Klux Klan a capo di una banda di “Regolatori” deputati a terrorizzare gli schiavi per tenerli sotto controllo.

Divertente e divertito anche Waltz che interrogato su come un attore di Dusseldorf potesse interpretare un killer spietato ha spiegato che l'idea di uno spaghetti western lo ha divertito da subito. Si tratta di un prodotto americano, ispirato dai registi italiani e reintepretato da Tarantino. Lo ha divertito l'idea che il suo King Schultz fosse un dentista, cosa che gli permette di avere una scusa per trovarsi sempre in luoghi diversi.

Django sarà nelle nostre sale a Gennaio 2012 per Warner!

Fonte: Wall Street Journal

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA