questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Django Unchained, ancora new entries nel cast!

Attualità, Personaggi

03/11/2011

E’ scatenato Quentin Tarantino, che a pochissimo dal primo ciak del suo Django Unchained, sembra non trovare pace riguardo alle fasi di casting. Come annuncia Slashfilm, la pellicola oltre ai già confermatissimi Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz, Kurt Russell, Dennis Hopper e Joseph Gordon Levitt, potrà contare anche su alcuni volti appena scritturati.

Trattasi di RZA, Misty Upham ed Anthony LaPaglia. RZA sarebbe in realtà il nome d'arte del rapper Robert Diggs che ha composto parte Tarantino della colonna sonora di Kill Bill 1 e 2, ed interpreterà lo schiavo Thaddeus. Misty Upham è nota per Frozen River – Fiume di ghiaccio, e si calerà nei panni di Minnie, la proprietaria di un bar. Infine LaPaglia, che tutti ricordano come Jack Malone della serie tv Senza Traccia, sarà un australiano malvagio probabilmente alleato di Leonardo DiCaprio.

La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale a Natale 2012. Liberamente ispirato al film Django (1966) di Sergio Corbucci con protagonista Franco Nero, racconterà la storia di uno schiavo liberato, Django, che, grazie all’aiuto di un cacciatore di taglie tedesco diventa, a sua volta, un duro cacciatore di taglie. Dopo aver aiutato il liberatore ad abbattere alcuni cattivi a pagamento, viene aiutato da lui a cercare sua moglie – ancora schiava – e a liberarla da un crudele proprietario terriero…..

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA