questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Django Unchained, 13 nuove foto!

Attualità, Personaggi

31/10/2012

E il solito Collider a pubblicare ben 13 nuove bellissime foto direttamente da Django Unchained.

Il film di Quentin Tarantino, secondo lui parte di una ideale trilogia iniziata con Bastardi senza gloria, sarà nelle nostre sale per Warner il 17 Gennaio. Nel cast Christoph Waltz, che torna a lavorare con Tarantino dopo l'Oscar per il ruolo del temibile colonnello Landa, Leonardo Di Caprio, Jamie Foxx e naturalmente l'immancabile feticcio Samuel L.Jackson.

Ambientato nel Sud due anni prima l'inizio della Guerra Civile, il film vede come protagonista Django, uno schiavo il cui terribile passato con i suoi proprietari gli fa incontrare il cacciatore di taglie di origini tedesche Dr. King Schultz . Schultz è a caccia di assassini, i fratelli Brittle, e solo Django può condurlo a recuperare la taglia: ecco quindi che Schultz, personaggio ben poco ortodosso, lo compra con la promessa di liberarlo se lo aiuterà a catturare i Brittle, vivi o morti che siano. Schultz finisce quindi per liberare Django, ma i due decidono di non dividersi. Invece, Schultz decide di cacciare i criminali più ricercati del Sud con Django al suo fianco. Imparando tutti i segreti della caccia, Django rimane concentrato su un solo obiettivo: trovare e salvare Broomhilda, la moglie che ha perso al mercato degli schiavi tempo addietro. La ricerca di Django e Schultz alla fine li porta da Calvin Candie, proprietario di Candyland, famigerata piantagione dove gli schiavi vengono costretti dall'allenatore Ace Woody per combattere tra loro come sport....

Nella nostra gallery tutte le nuove foto, che ci mostrano anche il cammeo di Franco Nero (protagonista dell'omonimo western di Sergio Corbucci), Don Johnson e Kerry Washington.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA