questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Disney farà uscire un nuovo Star Wars Movie Ogni Anno finche’ la gente comprera’ i biglietti

Anteprime, Attualità

17/11/2015

Sono sicuro che la maggior parte di noi potrebbe dire che Star Wars vivrà' per sempre nei nostri cuori, ma potrebbe il franchise di Star Wars in realtà durare per sempre? Secondo alcune bene informate indiscrezioni della Disney e delle Lucasfilm sui loro piani per il futuro, Wired racconta che lo studio ha in programma di fare un film di Star Wars, ogni anno fino alla fine del mondo o fino a quando la gente smetterà' di voler guardare  Star Wars film, qualunque sia la prima cosa che accada.



Star Wars il risveglio della forza sul set del film
"Se le persone alla Walt Disney Company, che ha acquistato la Lucasfilm per $ 4 miliardi nel 2012, hanno qualcosa da dire in proposito, gli ultimi quattro decenni di Star Wars sono stati solo il prologo. Stanno facendo di più. Molto di più. La società intende produrre un nuovo film di Star Wars ogni anno finche' le persone acquisteranno biglietti. Mettiamola in un altro modo:. Se tutto funziona per la Disney, e se avete (come me) l'età per essere stato testimone della prima pellicola di  Guerre Stellari, non sarete in grado di vivere abbastanza per vedere l'ultimo. E 'il franchise per sempre ".

I dirigenti dello studio credono che Star Wars possa continuare per sempre perché non è solo un franchising, è un intero mondo immaginario, con la sua ricca mitologia e storia. Si può estendere per 10.000 anni nel futuro o tornare indietro fino a quando Luke Skywalker ha  fatto esplodere la prima Morte Nera. Rogue One serve come un esempio perfetto per una storia che si svolge nel passato, e ci potrebbero essere molti film simili nel futuro del franchise.

Rogue One Star Wars Anthology


"Nel caso di Rogue Uno, stiamo essenzialmente facendo un pezzo di storia", ha detto Kiri Hart, che gestisce il Gruppo storico della Lucasfilm. "Il vantaggio di fare ulteriori episodi che si spostano avanti sulla timeline è ciò' che stiamo facendoper avere nuovi spazi di sviluppo per noi.

Come risultato l'immansita temporale in cui la saga di Star Wars si svolge, permetto un numero illimitato di singole narrazioni ciascuna delle quali potrebbe riempire un film, e se l'eccitazione  che circonda l'uscita di Star Wars: Episodio VII può' dare qualche indicazione, i fan non sembrano affatto stanchi di vedere nuovi film di Star Wars in qualunque momento . (Se i prequel non ha potuto uccidere il franchise, cos'altro potrà' farlo davvero?)


"'Star Wars' è un genere a se", ha detto il leggendario sceneggiatore di Star Wars Lawrence Kasdan. "e come tutti i generi, può contenere un milione di diversi tipi di artisti e storie. Alcuni dicono 'Buddha è ciò che si fa di lui.' perciò' 'Star Wars'. Può essere tutto quello che vuoi che sia. "

Scritto da Blue
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA