questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Dietro le quinte di The Host

Attualità, Featurette, Personaggi

19/03/2013

La Terra è in pace. Non ci sono guerre, non c’è avidità, onestà, cortesia e gentilezza appartengono a tutti. Il mondo non è mai stato così perfetto. Ma non è più il tuo mondo. Dopo la saga di Twilight Stephenie Meyer presta al cinema un altro suo romanzo, la storia d’amore tra un umano ed una strana forma di vita aliena…

Arriva finalmente in sala il 28 Marzo The Host, adattamento del romanzo omonimo ad opera del bravo Andrew Niccol. Non a caso oggi vi presentiamo un dietro le quinte dal film che vede protagonista Saoirse Ronan, Diane Kruger, Max Irons e Jake Abel.

La produzione è iniziata nel 2009 quando la Open Road ne ha acquisito i diritti, rendendo Stephenie Meyer, Nick Wechsler, Steve Schwartz e Paula Mae Schwartz principali produttori.

La storia è ambientata in un futuro non meglio specificato, nel quale la specie umana sta soccombendo ad una razza aliena molto più potente ed intelligente. Questo ha costretto i pochi umani superstiti a vivere in piccole comunità di fuggiaschi. La giovane Melanie, caduta vittima degli invasori, non vorrebbe altro che ricongiungersi con il suo amato Jared. Quando il suo corpo però viene utilizzato come ‘guscio’ per accogliere l’aliena Wanderer, accade l’impensabile: la forza dell’amore di Melanie rende impossibile azzerarne pensieri e sentimenti, spingendo la stessa Wanderer a correre alla ricerca del ragazzo. Inizia così il più assurdo dei triangoli d’amore, quello che coinvolge tre anime e due soli corpi…

Ecco il filmato!

http://youtu.be/NJ_jnI465i4

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA