questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Dietro le quinte di The Amazing Spider - Man con Marc Webb

Attualità, Clip, Personaggi

16/05/2012

Cosa dobbiamo aspettarci da questo reboot di The Amazing Spider-man, nelle sale a Luglio? Ce lo spiega in questo video il regista Marc Webb, accompagnandoci dietro le quinte di quello che potrebbe diventare un nuovo franchise.

La pellicola è molto attesa soprattutto perché vedrà il debutto di un nuovo protagonista, il giovane Andrew Garfield, affiancato da Emma Stone nei panni di Gwen Stacy, contro un nuovo villain, il lucertolone Lizard.

La sceneggiatura è firmata da James Vanderbilt, Steve Kloves ed Alvin Sargent; il film è la prima produzione Hollywoodiana girata interamente in RED Epic Camera ed è ripreso in 3D con una risoluzione di 5K. Le riprese sono durate 90 giorni, incluse due settimane a New York City.

Peter Parker è un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato alle cure dello zio Ben e della zia May. Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Sulla sua strada incontra Gwen Stacy, che lo accompagnerà con coraggio nella ricerca della verità. Quando il ragazzo trova una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori: questo lo conduce alla Oscorp e al laboratorio del Dr.Curt Connors vecchio socio del padre. Quando, nei panni di Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita…

Buona visione!

http://youtu.be/ap1to3NRsnw

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA