questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Dietro le quinte di Le Belve con Oliver Stone!

Attualità, Personaggi

18/06/2012

"Il regista tre volte premio Oscar Oliver Stone torna sul grande schermo schermo con il feroce thriller Savages, basato sul best seller crime di Don Winslow inserito nel 2010 nella top 10 del New York Times. Gli imprenditori di Laguna Beach Ben (Johnson), un buddista pacifico e caritatevole e il suo migliore amico Chon (Kitsch), un ex-Navy SEAL ed ex-mercenario sono impegnati nel redditizio traffico di una delle migliori qualità di marijuana mai smerciata. I due condividono anche un menage a tre con la bellissima Ofelia (Lively). La vita è idilliaca nella loro città della California settentrionale…fino a che il Cartello messicano Baja decide di trasferirsi proprio lì e chiede al terzetto di unirsi a loro. Quando la spietata boss Elena (Hayek) e il suo brutale braccio destro Lado (Del Toro) sottovaluteranno il legame indissolubile tra questi tre amici, Ben e Chon, con il supporto di un riluttante, viscido e corrotto agente della DEA (Travolta) intraprenderanno una guerra apparentemente impossibile da vincere contro il cartello. E così avrà inizio una selvaggia battaglia per il territorio con manovre spietate e stratagemmi sempre più feroci".

Questa la sinossi ufficiale di Le Belve, nuova fatica di Oliver Stone del quale vengono pubblicate oggi tre clip dietro le quinte.

Il regista punta su di un cast giovanissimo con Kitsch, Lively e Johnsson coadiuvati da Benicio del Toro e da una cattivissima Salma Hayek.

Distribuito da Universal, il film sarà nelle nostre sale il 26 Ottobre.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA