questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Dietro le quinte di Contraband

Attualità, Featurette

18/07/2012

È passato del tempo da quando Chris Farraday (Wahlberg) ha chiuso tutto i ponti con la sua precedente attività di contrabbandiere ma la tranquillità e l'onestà - che ha conquistato con fatica - sono nuovamente messe a dura prova a causa di alcuni problemi economici che hanno portato il cognato Andy a mettersi nei guai. Così, per ripagare i debiti da lui contratti, Chris accetta il compito affidatogli da un boss della droga, Tim Briggs (Ribisi) e, insieme all'amico Sebastian (Foster), mette su un gruppo di uomini per una missione speciale che da New Orleans li porta fino a Panama.

Manca pochissimo (25 Luglio) all'uscita italiana di Contraband, pellicola ad alto tasso d'azione con Mark Wahlberg diretta da Baltasar Kormakur.

Il regista ha messo in atto un'operazione particolare con Contraband, dato che in realtà il film è un remake di una pellicola dove il regista islandese era protagonista, dal titolo: Reykjavik-Rotterdam, per la regia di Oskar Jonasson. La storia è rimasta sostanzialmente la stessa, chiaramente con una Major alle spalle e un cast - decisamente notevole - Kormákur ha realizzato un perfetto prodotto hollywoodiano.

Nel cast troviamo anche Kate Beckinsale, Ben Foster, Giovanni Ribisi, Diego Luna, Robert Wahlberg e Caleb Landry Jones.

Per Whalberg e Kormakur questo è l'inizio di una fruttuosa collaborazione: i due torneranno a lavorare insieme per 2 Guns, adattamento dell’omonima graphic novel inizialmente affidata a David O’ Russell.

Oggi la pellicola ci regala un dietro le quinte sottotitolato in italiano e due clip, " Incontro" e "Interrogatorio". Le riprese del film si sono svolte a Panama e New Orleans.

http://youtu.be/8y4TH4X7LOQ

 

http://youtu.be/KQ9aCtk916E

http://youtu.be/GGU0UhWBY2E

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA